10 de junio de 2011

Aiutiamo Nicolau – Lotta contro l’Autismo

Un Mago che non è consapevole delle magie che sa fare, aiutiamolo affinché il Mondo possa comprendere la sua magia…

Vi presento Nicolau, un bimbo meraviglioso e incredibilmente intelligente a cui lo scorso anno è stato diagnosticato un Disturbo dello Spettro Autistico (TEA), un disturbo che comporta una notevole mancanza di autonomia e di comunicazione col resto del mondo. 

Attualmente non esiste una cura per l’autismo che potrebbe aiutare Nicolau a migliorare la sua autonomia e ad adattarsi alla società.

Chiediamo il vostro aiuto per pagare questo trattamento il prima possibile, visto che alla sua età è il momento migliore per intervenire sul disturbo e gettare le fondamenta per assicurargli un futuro felice e autonomo.

Grazie all’intelligenza e alla sensibilità che Nicolau porta dentro se un giorno potrà intessere relazioni sociali con normalità sicuramente arriverà a fare cose straordinarie.

Ringraziamo qualsiasi donazione, per quanto modesta. Anche 5 euro possono dare la svolta alla vita di Nicolau.



Mille grazie!



IBAN:  ES12 2041 0140 9400 4003 6341  
SWIFT: CESCESBBXXX


Mille grazie!

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Nicolau tiene 8 años y dos ordenadores que maneja como le da la gana, está acabando con vida del tercer iPod y no soporta ruidos fuertes. Empezó hablar antes en inglés que en catalán o castellano. Su primera palabra era “dit” – dedo en castellano – yo estaba de viaje y me llamaron desde casa para decir: ha dicho “dit”.. todavía recuerdo la habitación del hotel donde entonces estaba.. grabada ya para siempre en mi cabeza… Nicolau esta dentro del Trastorno Espectro Autista y su mundo es sorprendente y enriquecedor, es un privilegio estar invitado a conocerlo. Quiero que lo conozcas también.